TC88 Valmadrera:
al via il Memorial Frigerio,
in palio 10mila €

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – E’partita la ventunesima edizione dell’Open “Memorial Gigi Frigerio” organizzato dal TC88 di Valmadrera, l’appuntamento più importante del territorio che riguarda il tennis. Il monte premi di quest’anno (10.000 euro) non ha mancato di attrarre le migliori racchette provenienti da diverse parti d’Italia e, come ha avuto modo di illustrare il Presidente Alfredo Vassena, nel corso della cerimonia di avvio del torneo, sono ben 31 gli atleti di seconda categoria e due di prima categoria quelli iscritti alla kermesse.

“Ci tenevamo a fare bene quest’anno, perché il Circolo compie 25 anni” ha proseguito Vassena “ma senza l’aiuto degli amici sponsor non saremmo certamente riusciti ad allestire un tabellone così ricco che, nell’immediato futuro, potrebbe riservarci anche qualche sorpresa interessante. Un ringraziamento particolare va a Giorgio Anghileri della Novacart spa che, non dimenticando di essere nata a Valmadrera nel 1926, ha voluto figurare come main sponsor dell’iniziativa”.

Presenti alla cerimonia il senatore Antonio Rusconi, il sindaco di Valmadrera Marco Rusconi, Elio Frisco del CONI, Walter Schmilidger della Federazione Tennis della Lombardia.

Sotto la sapiente di direzione del Giudice Arbitro Claudio Mangiacasale è partito il torneo che, soprattutto nell’ultima settimana, non mancherà di offrire partite interessanti e di ottimo livello.