BALLABIO – Si chiama Park Attack ed è la festa Dj al Parco Grignetta di Ballabio che si terrà questa sera, giovedì 18. Dopo la perfetta riuscita del “1° torneo Calcio a 5” organizzato dal Progetto Giovani Ballabio presso il centro “Monte due Mani”, i ragazzi protagonisti del progetto sono pronti a riproporre, come lo scorso anno, una serata all’insegna della musica dj.
Il successo della serata dj della scorsa estate ha motivato ulteriormente i ragazzi facenti parte del Progetto Giovani Ballabio ad impegnarsi nuovamente per organizzare, gestire e promuovere un’altra serata in cui esprimere la loro passione per la musica nella splendida cornice del Parco Grignetta.
La serata nominata vedrà l’esibizione in consolle dei ragazzi, il tutto inizierà alle 20, trasformando nuovamente il parco in una discoteca all’aperto in cui far ballare i giovani di Ballabio e non solo.
Il Progetto Giovani Ballabio sarà presente durante la festa anche per presentare, anche a chi non le conoscesse, le iniziative promosse durante l’anno, in maniera tale da coinvolgere sempre più giovani volenterosi di dar spazio ai propri interessi e alle proprie capacità artistiche.