OGGIONO – Ciak si gira sul lago di Annone, dove nella mattinata di oggi, mercoledì, è stata realizzata una delle scene de “Le mani dentro la città”, la nuova fiction che Canale 5 proporrà per la prossima stagione e che vede come protagonista Simona Cavallari.
L’attrice, amatissima dal pubblico dopo aver interpretato il vice questore Claudia Mares in “Squadra antimafia – Palermo oggi”, si è recata insieme alla troupe sulla spiaggia antistante la sede del Kayak Team di Oggiono, dove è stato allestito il set.
In questa serie Simona Cavallari si troverà nuovamente nei panni del poliziotto (il caposquadra Viola Mantovani) a dovrà affrontare l’infiltrazione dell’ndrangheta nel nord d’Italia, in particolare a Milano. Il perché della trasferta lecchese ci è stato spiegato dalla stessa attrice:
“In questa scena sul lago dovrò versare in acqua le ceneri contenute in un’urna funeraria; di chi sono queste ceneri non lo posso dire, svelerei troppo!”.
A dare il loro piccolo contributo alla troupe anche i “barcaioli” oggionesi Claudio Tentori, l’amico Sudat e Alessandro Merlo. Quest’ultimo, guardiapesca residente a Viganò, è stato reclutato per una comparsata: sarà lui a consegnare alla Cavallari e al suo collega la barca sulla quale prenderanno il largo.
Non resta quindi che aspettare la messa in onda per poterci guastare un bellissimo angolo della Brianza lecchese sul piccolo schermo.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL










































