Valmadrera: sabato si anima di rock con
“Onde Sonore 2013”

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – Grande serata di musica e divertimento per Valmadrera. L’ Ufficio Gestione Turismo di Valmadrera, in collaborazione con Freezone, si prepara a lanciare “Onde Sonore 2013“: l’evento musicale, organizzato per il 28 settembre 2013 dalle ore 18.00 in poi, presso il Mercato Agricolo (Valmadrera), vedrà coinvolte giovani band locali, tra cui Tributo Italiano, Saundcraft e Ghost Mantra.

L’ingresso è gratuito e sarà presente un servizio ristoro, con birra artigianale, aperitivo e cena offerta da Herba Monstrum.

I Ghost Mantra in particolare, oltre ai loro ultimi EP, usciti nel 2011 e nel 2012,  proporranno dei nuovi brani che faranno parte del loro prossimo album. Non mancheranno le numerose cover dei loro artisti preferiti, dai Pink Floyd ai Rage Against the Machine, con tutto quello che sta nel mezzo.

Il gruppo, formato nella fine del 2009, è composto da Paolo Valsecchi (voce), Massimo Deo (chitarra), Maurizio Cambianica (basso), e dagli amici d’infanzia Franco Cassinelli (chitarra) e Matteo Canali (batteria), entrambi valmadreresi, che sabato prossimo porteranno la loro musica nella loro città.

I cinque ragazzi, di età compresa tra i 21 e i 24 anni, hanno all’attivo un centinaio di concerti in numerosi locali della Lombardia e vantano delle vittorie in diversi contest musicali, come la Battle of the Bands dell’Officina della Musica e il Bandslam dell’Orange Lake.