CORNAREDO – Ci sono anche tre lecchesi tra i 35 denunciati per il rave party abusivo organizzato nel weekend appena trascorso nel milanese: si tratta di una 16enne e di un ragazzo di 24anni entrambi residenti a Lecco città ed un ragazzo 23enne di Missaglia.
I tre si sono uniti ai circa 700 giovani che sabato hanno invaso l’ex Icoma di Cornaredo, per un fine settimana di musica e sballo nei capannoni dell’area industriale, tranciando le catene di sicurezza e piazzando all’interno della fabbrica abbandonata un potente impianto di casse sonore.
Fuori le forze dell’ordine, coordinate dalla Compagnia dei Carabinieri di Rho, che hanno presidiato la zona con un forte dispiegamento di uomini e mezzi. Il party illegale si è concluso nella notte tra domenica e lunedì, quando anche gli ultimi occupanti hanno sgombrato l’area.
I carabinieri hanno identificato e denunciato 35 giovani, sequestrato il materiale di diffusione audio e di illuminazione, oltre che fotografare le targhe dei tantissimi veicoli dei partecipanti all’evento per eventuali segnalazioni all’autorità giudiziaria.
Per i lecchesi sono state spiccate denunce per danneggiamento ed invasione di terreni.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































