LECCO – Stefania Bianco ce l’ha fatta. In 77 giorni avrebbe dovuto perdere 7 chili e alla fine del suo lungo percorso di allenamento di chili ne ha persi 11.
Sfida stra-vinta quindi dalla 27enne lecchese protagonista della prima edizione di One More Rep Fitness Challenge, ideata dal personal trainer Paolo Sesana in collaborazione con Lecconotizie.com.
Stefania, da inizio ottobre, quando ha preso il via la sfida, è passata dai 64 chili iniziali agli attuali 53.
Ieri, la festa con aperitivo al Caffè di Marco Caterisano in piazza Cermenati insieme, ovviamente a Paolo Sesana, Adelio e Felice Chiodi con lo staff di InPalestra che è stato il quartier generale della sfida di One More Rep, la regista Nicoletta Favaron autrice di tutto il programma, la nutrizionista Manuela Mapelli e, ovviamente, tanti amici di Stefania che in questi tre mesi l’hanno sostenuta nella sua sfida.
“Mi sento bene, mi sento bella, mi sento in forma”, ha dichiarato Stefania domenica sera in occasione della penultima puntata di One More Rep (l’ultima è in programma per lunedì prossimo, con un backstage tutto da ridere), sottolineando tuttavia i “sacrifici” e l’impegno che l’obiettivo di questa sfida è costato. Poi spazio alla festa e, finalmente a un brindisi e una fetta di torta meritatissima!