Olginate. Il centro sociale dell’Auser riapre dopo la pausa natalizia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Logo Auser LeccoOLGINATE – Il centro sociale gestito dall’Auser Insieme di Olginate ha riaperto i battenti l’8 gennaio dopo le festività con un programma ricco di iniziative.

Questo mese di grande rilievo è l’incontro in programma mercoledì 22 gennaio, alle ore 15, dal titolo “Prevenzione dell’ictus”. L’appuntamento gratuito e aperto a tutta la cittadinanza interessata, vedrà l’autorevole partecipazione della Dr.ssa Chiara Scaccabarozzi, Dirigente Medico del Dipartimento Neuroscienze dell’Ospedale di Lecco; l’incontro si propone di diffondere la conoscenza delle cause, dei sintomi e delle soluzioni esistenti per la prevenzione dell’ictus.

Oltre a questo importante appuntamento, molte altre le attività ricreative organizzate presso il Centro Sociale gestito dall’Auser Insieme di Olginate: mercoledì 15, alle ore 15,00 è in programma la tombola il cui ricavato andrà a favore degli alluvionati della Sardegna, riprendono anche i corsi di informatica, inglese e chitarra, si aprono le iscrizioni al corso di ballo organizzato in collaborazione con ARCI e, come di consueto, anche in gennaio si terrà la festa dei compleanni del mese in programma giovedì 30 alle ore 15.00.

Per ulteriori informazioni o iscrizioni ai corsi è possibile contattare l’Auser Insieme di Olginate chiamando il 329 7350556 o mandando una mail all’indirizzo auserolginate@gmail.com.