Tornano le “Arance della Salute” per mettere il cancro “all’angolo”

Tempo di lettura: < 1 minuto

MONTE MARENZO – “Passa l’arancia” è questo il motto della Campagna 2014 a sostegno della lotta al cancro promossa dall’AIRC

L’appuntamento è a Monte Marenzo, sabato 25 Gennaio 2014 dalle ore 8,00 alle ore 12,00, presso l’atrio del Municipio. La Polisportiva invita tutti coloro che amano fare podismo, correre o semplicemente camminare, a darsi appuntamento davanti al Municipio, dove riceveranno gratuitamente una o più arance della salute AIRC offerte dalla Polisportiva, con il compito di portarle in dono ad una o più persone alle quali si vuol bene: genitori, figli, fratelli, parenti, amici e conoscenti.

L’iniziativa, che si svolgerà con qualsiasi condizioni di tempo, vuole raggiunge tre scopi di valore: sostenere l’AIRC nella ricerca per vincere il cancro; avere il piacere di donare un’arancia, alimento naturale con molte proprietà salutari; promuovere l’abitudine di camminare come pratica per mantenere il benessere del nostro corpo.

Il programma prevede:
Alle ore 9,00 foto di gruppo dei corrieri della salute e poi il via verso le destinazioni che ognuno sceglierà. I partecipanti, al momento della registrazione, dovranno indicare nome, cognome e comune dei destinatari dell’arancia della salute. I destinatari, a loro volta se lo vorranno, potranno mettersi in cammino e passare l’arancia ad altra persona e così via, affinché, come dicevamo, le pratiche per la salute e l’impegno a sostenere la ricerca “diventino contagiose”.

Per aderire all’iniziativa contattare:
Mauro Tagliaferri 349.7070235- Maurizio Bolis 335.5838929
Paola Colombo 338.3655007- Fabrizio Fontana 0341 603164

Testimonial . Francesco Bona Campione Italiano di Mezza Maratona 2011.