Primarie PD Lombardo: sfida De Marchi – Alfieri. 16 febbraio il voto

Tempo di lettura: < 1 minuti

de marchi - alfieriLECCO – Domenica 16 febbraio il P.D. lombardo sceglierà il proprio segretario regionale, i candidati che hanno accettato la candidatura alla carica di segretario sono Alessandro Alfieri e Diana De Marchi la cui documentazione vi è già stata inoltrata in occasione della conferenza stampa del 6 febbraio.

La Federazione di Lecco, è quindi impegnata a gestire ed organizzare questo particolare evento democratico che chiude una lunghissima ma fruttuosa fase congressuale.

Le modalità operative e regolamentari sono simili a quelle in vigore nelle recenti primarie dell’8 dicembre scorso. Ogni elettrice ed elettore, per poter esprimere il proprio voto, è tenuta/o a devolvere un contributo di due euro e sottoscrivere l’appello pubblico, mentre gli iscritti al Partito Democratico, in regola con il tesseramento 2013, sono esentati sia dal versamento dei due euro, sia dalla sottoscrizione dell’appello pubblico in quanto iscritti automaticamente all’Albo delle elettrice e degli elettori.

“Al fine di facilitare la costituzione di sezioni elettorali distribuite omogeneamente sul territorio abbiamo consentito ai circoli di utilizzare un orario diversificato in base alla capacità organizzativa di ciascun seggio” spiegano dal PD.

Per maggiori info su candidati e seggi: PD LECCO