LECCO – Domani, venerdì, “100 tappe in Lombardia”, il viaggio di lavoro del Consiglio regionale attraverso il territorio lombardo, toccherà Lecco, dopo essere già stato nei mesi scorsi a Lodi, Pavia, Como, Monza, Bergamo e Brescia.
Per tutta la giornata la delegazione composta dal Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo e dai rappresentanti lecchesi a Palazzo Pirelli Antonello Formenti (Lega Nord), Mauro Piazza (NCD) e Raffaele Straniero (PD), terrà una serie di incontri con cittadini e istituzioni e visiterà alcune realtà simbolo del tessuto economico e sociale del territorio: tra i numerosi appuntamenti in programma, quelli con il Sindaco Virginio Brivio, il Presidente della Provincia Daniele Nava e il Prefetto Antonia Bellomo.
La delegazione regionale incontrerà i vertici della Fontanagroup di Calolziocorte e della Società Canottieri Lecco, e visiterà l’Associazione “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini. Nel pomeriggio farà visita anche al Monastero del Lavello a Calolziocorte.
La giornata si concluderà alle ore 18 presso lo Ster di via Promessi Sposi al civico 132, con un focus group che coinvolgerà cittadini e amministratori locali.