Carabinieri: controlli tra Abbadia e Colico, un arresto

Tempo di lettura: < 1 minuto

carabinieriLECCO – Continua senza sosta l’attività di contrasto ai reati predatori da parte dei Carabinieri della Compagnia di Lecco e nella giornata di ieri giovedì 3 marzo, è stato disposto un servizio coordinato nella zona ricompresa tra Abbadia Lariana e Colico, al fine di garantire un monitoraggio completo di quell’area e delle principali arterie di traffico che la attraversano.

Impiegati numerosi equipaggi in colori d’Istituto e personale a bordo di autovetture in tinta civile per un pattugliamento “discreto” del territorio.

Nel corso del servizio sono state sottoposte a controllo oltre 100 persone, elevate 4 contravvenzione al codice della strada e ritirate due patenti di guida, in particolare infine i militari della Stazione CC di Mandello del Lario, sono riusciti a trarre in arresto D.S. 29enne senegalese residente in Mandello del Lario, poiché destinatario, sin dal 10 marzo u.s., di un ordine di carcerazione dovendo scontare un residuo pena di gg. 15 di reclusione per percosse.