A Bologna ottimi risultati del Fuji-Yama di Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti

Asd Fuji Yama Lecco arti marziali

BOLOGNA – L’ASD Fuji-Yama di Lecco ha partecipato al 5° Campionato Italiano Agonisti della federazione U.K.S. Italia a Bologna e ancora una volta gli atleti lecchesi del Maestro Guido Rossini, hanno dimostrato il loro livello di preparazione ottenendo grandi successi.

Antonelli Michela, Eleonora Mauri, Elisa Sironi, Matteo Corbetta, Vanessa Corti sono saliti sul gradino più alto del podio nel Kata individuale guadagnando il titolo di Campione Italiano, sempre nella stessa specialità, medaglia d’Argento per Nicoletta Tentori. Grande soddisfazione per il kata a squadre – categoria cadetti – dove Vanessa Corti, Eleonora Mauri e Nicoletta Tentori hanno vinto la medaglia d’Oro. Bronzo nel kata individuale per Giulia Pogliani e Carolina Papini.

Anche il kumite ha dato molte soddisfazioni con i primi posti e titolo di Campione Italiano per Elisa Sironi e Vanessa Corti. Bronzo per Matteo Corbetta ed ancora 1° posto di Elisa Sironi nel kumite a squadre.

A termine del 9° Stage Nazionale UKS Italia, con esami di eccellente qualità hanno conseguito il grado di cintura nera 1° Dan: Matteo Corbetta, Eleonora Mauri, Elisa Sironi, Nicoletta Tentori, Michel Vitale. 2° Dan per Vanessa Corti e 3° Dan per Giulia Pogliani.

Il prossimo appuntamento per L’ASD Fuji-Yama Lecco è a Bergamo per il Campionato Italiano Children – area Nord Italia – domenica 11 maggio 2014.