Un, due, tre… ecco “Le Tour de Germagnè”

Tempo di lettura: 2 minuti

tour-de-germagneLECCO – Scaldate i motori, anzi, i pedali. La seconda edizione del “Tour de Germagnè” è servita. Alla regia gli Asen Park che ripropongono il trittico di gare che determinerà il vincitore del Tour de Germanè.

Goliardata? Sì, ma solo nel nome e, in parte, nella modalità di approccio alla sfida sportiva, poi, una volta in sella, i ragazzi non scherzano per nulla, anzi.
Lo scorso anno ha indossato la prestigiosa maglio “flou”(rescente) Gandolfi del team Asen, ed è proprio lui l’uomo da battere, a cui “strappare” la maglia gialla… fluo.

Dicevamo, 3 tappe 3, la prima in programma per mercoledi 4 giugno  (Germanedo – Piscine Oggiono – Ello-Galbiate – Lecco – Piazzale Funivia); la seconda mercoledì 11 giugno (Germanedo – Ballabio – tamoil balisio – Sacro cuore), la terza e ultima tappa mercoledì 18 giugno con la Cronoscalata via Quarto (Laorca) – Paradiso – Vallo.

Tre le tappe, cinque i punti del Regolamento, che rriportiamo parola per parola per come sono stati pubblicati sul sito: www.asenpark.it
  • I catafalchi ammessi sono esclusivamente le mountain bike con copertoni non lisci, tutti gli altri mezzi sono severamente banditi.
  • l’Organizzazione non gradisce telai in carbonio.
  • Le tappe partiranno nei luoghi elencati alle ore 18.30 con ritrovo alle 18, orario che permetterà ai lavoratori e studenti, di non avere scuse.
  • E’ vietato doparsi
  • La classifica verrà gestita a punti,il vincitore indosserà la maglia fluo

Che la gara abbia inizio e che vinca il migliore!