LECCO – I “Cinque Stelle” lecchesi fanno quadrato attorno alla dott.ssa Mennella, attivista e candidata alle Elezioni Europee 2014 per il MoVimento, radiologa licenziata nei giorni scorsi dall’Ospedale Manzoni di Lecco dopo il provvedimento disciplinare deciso nei giorni scorsi dalla azienda ospedaliera.
Martedì pomeriggio la dott.sa Mennella interverrà a Pescarenico, presso il locale “Il Barcaiolo”, per “rassicurare e informare i cittadini” come riferiscono dal meet up.
“Dopo anni di regolare svolgimento della propria attività, dal 2011 ad oggi è stata oggetto di continue vessazioni culminate in quattro consecutivi procedimenti disciplinari, tutti avviati successivamente a segnalazioni ed esposti che la stessa ha rilasciato presso la Procura di Lecco” scrivono i “grillini”..
L’intervento della radiologa sarà coadiuvata da interventi di portavoce in Senato, Parlamento e Regione Lombardia.
“La dott.ssa Mennella ringrazia tutti coloro i quali le hanno manifestato vicinanza e solidarietà condividendone le battaglie per il bene comune – scrivono i Cinque Stelle – Le ritorsioni ed i provvedimenti nei suoi confronti non fiaccheranno la sua volontà di spendersi per il nostro diritto ad avere una “sanità sana”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































