Mese di giugno ricco di iniziative per l’Auser di Olginate

Tempo di lettura: 2 minuti

anzianiOLGINATE – Sarà un giugno di festa quello proposto da Auser Olginate. Come ogni mese l’associazione ha scelto di regalare momenti di condivisione e felicità, dando vita ad un mese di giugno ricco di eventi.

Si inizierà con la mattinata di sabato 7, quando i volontari saranno presenti dalle 9.00 alle 12.00 nella piazza di fianco alla Chiesa con una bancarella dedicata alla raccolta di fondi, il cui ricavato verrà devoluto alle Associazioni “Libera” e Filo d’argento”.

Seguiranno poi due appuntamenti dedicati agli appassionati di giochi con le carte, in collaborazione con lo SPI-CGIL e inseriti all’interno del contesto dei giochi di Liberetà: giovedì 12 alle ore 14.00 si terrà la gara provincia di Burraco, mentre il giovedì successivo, 19 giugno, sarà la volta della briscola con la gara provinciale di briscola a coppie. Due momenti intervallati dalla tombolata a favore di Suor Lorella, Missionaria in Angola, programmata in data 18 giugno alle ore 15.00.

Con l’arrivo ufficiale dell’estate, oltre a rendere omaggio ad essa, giovedì 26 alle ore 15.00, si festeggeranno i compleanni dei nati in giugno e luglio per poi concludere con una festa in compagnia il ricco programma proposto da Auser Olginate per il mese di giugno: venerdì 27, alle ore 19.00, si potrà stare tutti insieme gustando appetibili piatti culinari: crespelle, lasagne, pizzoccheri e salame nostrano.