Scoppia una ruota della Vespa, cade, è grave al Manzoni

Tempo di lettura: 2 minuti

Incidente Vespa Olcio Mandello (9)

MANDELLO – Grave incidente, poco dopo le 12.30, lungo la Provinciale 72, a Olcio, frazione di Mandello del Lario. Un 36enne della zona, alla guida della sua Vespa che viaggiava in direzione Lecco, è finito rovinosamente sull’asfalto dopo lo scoppio dello pneumatico posteriore.

Incidente Vespa Olcio Mandello (7)

Impossibile per il biker mantenere il controllo della due ruote finendo così per impattare violentemente sul selciato. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte di alcuni amici anche loro in sella alla rispettive Vespe.

Sul posto è giunta ambulanza e automedica, ma, viste le condizioni del 36enne, è stato allertato anche l’elisoccorso di Como poi non fatto intervenire. Al mandellese sono state prestate le prime cure sul posto, quindi è stato ricoverato all’ospedale Manzoni di Lecco in in serie condizioni ma non così gravi da far temere il peggio.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Mandello che hanno effettuato i rilievi del caso e una pattuglia dei Carabinieri di Mandello.

Incidente Vespa Olcio Mandello (5)

Incidente Vespa Olcio Mandello (13)

Incidente Vespa Olcio Mandello (17)

Incidente Vespa Olcio Mandello (15)