Pregiudicato ai domiciliari “pizzicato” fuori casa dai carabinieri

Tempo di lettura: < 1 minuto

carabinieriOLGINATE – Nel corso di questo fine settimana i carabinieri della Compagnia di Merate hanno effettuato numerosi servizi perlustrativi ed altrettanti controlli alla circolazione stradale, alle persone ristrette agli arresti domiciliari nonché vigilato nelle frazioni residenziali specie in orario notturno.

La sera del 31 maggio, dopo la mezzanotte, i carabinieri di Olginate hanno effettuato un controllo di routine ad un pregiudicato del paese, P. S. 48/enne agli arresti domiciliari. Non trovandolo in casa, i militari lo hanno cercato nei locali circostanti, riposizionandosi successivamente sotto casa e pizzicandolo intorno all’01.30 circa sotto casa mentre rincasava. Per lui è scattata la denuncia per evasione con contestuale segnalazione della violazione all’Autorità Giudiziaria.

Complessivamente, nel weekend, sono state denunciate 4 persone all’Autorità Giudiziaria nonché un giovane segnalato all’Autorità amministrativa per uso di sostanze stupefacenti (vedi articolo precedente).