Risparmi scomparsi? A Lierna una “class action” contro le Poste

Tempo di lettura: < 1 minuti

lierna_poste_federcunsumatori_marcelliLIERNA –  Federconsumatori in aiuto dei liernesi che sono stati “scottati” dalla brutta vicenda legata all’ufficio postale del paese dove sembrerebbe che i risparmi depositati in posta da parte di alcuni correntisti siano spariti.

Dopo la riunione fiume del 25 giugno scorso (vedi articolo), Federconsumatori torna a Lierna e lo farà giovedì, alle 16, nella sala Civica, dove il responsabile dell’associazione darà vita ad una “class action” con l’avvio delle vertenze legali nei confronti di Poste Italiane, volte ad ottenere la restituzione dei risparmi che si presumono scomparsi all’ Ufficio Postale di Lierna.

A sostenere la causa dei liernesi anche la lista civica Vivere Lierna guidata dal capogruppo Nunzio Marcelli: “I cittadini interessati sono invitati a presentarsi portando fotocopia di Carta di Identità e Codice Fiscale e dell’eventuale documentazione utile a provare l’ammanco che ritengono di avere subito”.

Per i cittadini che vogliono rivolgersi direttamente alla sede dell’Associazione Federconsumatori possono recarsi in via Besonda Inf. 11 a Lecco, con appuntamento al numero di telefono: 0341 488270.