Musicisti in piazza Garibaldi per la 5° “Festa delle Note”

Tempo di lettura: 2 minuti

festa note 2

LECCO – Il 30 agosto 2014 presso il Palco di P.zza Garibaldi a Lecco, dopo il successo riscosso dalla 1° Edizione con la partecipazione di Alberto Fortis, dalla 2° Edizione con Alberto Camerini, dalla 3° con Francesco Baccini, e dalla 4° con Gatto Panceri, si terrà quest’anno la 5° Edizione della “Festa delle Note Mi SoL Studio 2014″.

La manifestazione è promossa dai titolari, Sabrina Lavecchia e Luigi Di Serio, dello Studio Musicale e scuola di musica Mi SoL di C.so Martiri a Lecco.

L’evento inizierà alle 16.00 con il saggio degli allievi e durante la manifestazione ci sarà la possibilità per  grandi e piccini di interagire con gli insegnanti della scuola, gli strumenti musicali e richiedere informazioni. A seguire concerto imperdibile degli RMJ – Slide’n Blues Band, formazione composta da musicisti svizzeri e italiani professionisti.

festa note
I vincitori dell’edizione 2013

Dalle 21.00 Apri-Concerto dei Mothers Milk (Red hot chili peppers tribute), e alle ore 21.10 l’evento più atteso, il Festival che vedrà la partecipazione straordinaria di Ivan Cattaneo, che sarà Presidente di giuria e ospite d’onore a palco con i suoi maggiori successi.

La kermesse verrà presentata, come nelle edizioni precedenti dall’affezionato Maurizio Zamboni, anch’esso ospite d’eccezione da “C’é Posta per Te”, nota trasmissione televisiva con Maria De Filippi, che non mancherà come sempre di rendere frizzantissima e piacevole la serata.

Al Festival – concorso si sfideranno band musicali ed artisti solisti con svariati generi musicali, contendendosi il Trofeo Festa delle Note Mi SoL, nella scorsa edizione conferito alla Band “I Destino”.

La giuria composta da professionisti, annovera nomi quali: Christian Cama, Giovanni Fumagalli, Giuseppe Mazzoleni, Francesco Radogna, Gianni Riva, e ancora giornalisti, critici e musicisti.

Al vincitore sarà assegnato il trofeo “Festa delle Note Mi SoL” e la registrazione di un singolo presso lo Studio Mi SoL.

Per informazioni contattare lo Studio Mi SoL 331-5612046 mail: mi.sol@live.it o consultare il sito www.misolstudio.com. In caso di maltempo la manifestazione si sposterà al Teatro del Centro Sociale di Germanedo di Lecco.