MANDELLO – Il primo appuntamento è per giovedì prossimo, 15 gennaio, e sarà seguito da altre undici proiezioni, cui si aggiungeranno quattro spettacoli per i più piccoli.
La rassegna cinematografica organizzata per l’inverno 2015 dalla Pro loco di Mandello è dunque ai blocchi di partenza.
Il primo film in programmazione, appunto questa settimana, è Scusate se esisto di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna e Lunetta Savino.
Giovedì 22 sarà la volta di Magic in the monlight per la regìa di Woody Allen, mentre il 29 gennaio al “De Andrè” di piazza Leonardo da Vinci sarà proiettato The Judge di David Dobkin.
Alle tre pellicole proposte nell’arco del mese di gennaio seguiranno il 5 febbraio Una folle passione di Susanne Bier, il 12 L’amore bugiardo di David Fincher, il 19 Sils Maria di Olivier Assayas, il 26 Il ragazzo invisibile di Gabriele Salvatores, il 5 marzo Words and pictures di Fred Schepisi, il 12 dello stesso mese Professore… per forza di Marc Lawrence, il 19 American Sniper di Clint Eastwood, il 26 Fury di David Ayer e il 2 aprile The water diviner per la regìa di Russel Crowe.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Il costo dell’abbonamento è di 30 euro per i soci della Pro loco e di 35 per i non soci, mentre il singolo biglietto d’ingresso costerà 5 euro.
Gli abbonamenti sono in vendita presso la sede della Pro loco, in via Manzoni 57, il martedì dalle ore 21 alle 23 e il venerdì dalle 15.30 alle 18.30, oltre che alla biglietteria del cinema teatro di Mandello la sera della proiezione, a partire dalle 20.30.
Le quattro pellicole per ragazzi sono invece programmate in queste date: domenica 25 gennaio I pinguini di Madagascar, domenica 8 febbraio Paddington, domenica 22 febbraio Big Hero 6, domenica 22 marzo Asterix e il regno degli dei.