LECCO – “Stiamo elaborando un programma costruito in maniera aperta, con la partecipazione dei cittadini: l’attenzione sarà focalizzata soprattutto sui rioni della città, le cui necessità saranno al centro della nostra azione”. È quanto annunciato da Massimo Riva, portavoce del Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni 2015.
Per i pentastellati lavori già a buon punto, come ha fatto sapere Riva, con una lista di candidati consiglieri in preparazione e un candidato sindaco definito dal Movimento lecchese lo scorso dicembre. Di tempo ce n’è fino a metà febbraio, data in cui ogni “sezione” del Movimento 5 Stelle dovrà inoltrare il proprio programma elettorale e la lista di candidati al Movimento Nazionale, che metterà quindi a disposizione i moduli per la raccolta firme, la cui data d’inizio è prevista tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo: ai 5 stelle lecchesi servono 200 firme per poter presentare la propria lista.
“Abbiamo già ricevuto parecchie adesioni, siamo contenti dell’andamento dei lavori” ha commentato Riva, che ha poi annunciato “dal mese di febbraio organizzeremo degli incontri aperti con la cittadinanza, nei vari rioni, per raccogliere suggerimenti per il nostro programma. Una volta che lo “staff” del Movimento Nazionale 5 Stelle ci darà l’ok con la raccolta firme scenderemo in piazza: lavoriamo con i cittadini.”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































