MANDELLO – Prevendita iniziata e subito chiusa, questa mattina a Mandello, per i pochi biglietti (in totale una quarantina) ancora disponibili per lo spettacolo Lavori in corso di sabato 31 gennaio al teatro “De Andrè” con Ale e Franz.
Come era del resto prevedibile, a giudicare dal successo ottenuto dalla campagna abbonamenti relativa ai tre spettacoli della stagione 2014-2015 del “De Andrè” programmati per lo scorso 9 gennaio con gli Slow Feet, appunto per sabato prossimo con Ale e Franz e per il 28 febbraio con Marco Columbro e Gaia De Laurentiis, sono bastate poche decine di minuti perché andassero esauriti i tagliandi in vendita presso la Struttura 1 del Comune, in via Manzoni.
Al “De Andrè” si annuncia dunque un altro “tutto esaurito” dopo quello del secondo venerdì di gennaio con il concerto in onore di Fabrizio De Andrè.
Presumibilmente platea e galleria del cineteatro di piazza Leonardo da Vinci saranno occupate in ogni ordine di posti pure a fine febbraio, quando come detto Columbro e la De Laurentiis metteranno in scena il loro spettacolo Alla stessa ora il prossimo anno, da una commedia di Bernard Slade.
Anche in quel caso i biglietti disponibili saranno in vendita sempre a partire dal lunedì antecedente lo spettacolo, dunque dal mattino di lunedì 23 febbraio, e sempre presso la Struttura 1 di via Manzoni.