LECCO – Sarà una settimana all’insegna del gusto e dei sapori italiani con “Aspettando Expo: le eccellenze lombarde”, la manifestazione inaugurata questa mattina, mercoledì, alla presenza del sindaco di Lecco Virginio Brivio e dell’assessore Armando Volontè che fino al prossimo 6 di aprile animerà la centralissima Piazza Garibaldi, proponendo il meglio dell’enogastronomia del Bel Paese.
L’evento, l’evento è stato organizzato dal Comune in collaborazione con Notér de Bèrghèm rientra nella serie di iniziative che faranno da vera e propria anteprima all’attesissima manifestazione che prenderà il via proprio tra un mese a Milano.
Una ventina gli espositori presenti da mercoledì in Piazza Garibaldi, la cui accoglienza e disposizione è stata curata nei minimi dettagli.

Nonostante le protagoniste siano le “eccellenze lombarde”, le pagode non hanno mancato di ospitare prodotti provenienti da altre regioni d’Italia, come Liguria, Umbria, Puglia, Campania e Sicilia. Tra prodotti dolciari preparati e cotti al momento, formaggi, salumi, olive, vini e birre artigianali ogni palato sarà di certo accontentato!
Galleria fotografica:

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL















































