LECCO – Anche questo fine settimana, il Circolo Arci La Ferriera di via Don Invernizzi 20 a San Giovanni si prepara ad offrire il proprio spazio ai giovani talenti musicali del territorio lecchese.
Il primo appuntamento è in programma per sabato 23 maggio a partire dalle 21.30. Sul palco della Ferriera ci saranno due giovani trii: in apertura i Reed Blues, scalpitanti musicisti attrezzati di batteria, chitarra, basso, sassofono e armoniche che sapranno sfogare la loro scalpitante energia giovanile dando vita a un blues duro e senza fronzoli.
A seguire, si esibiranno i Quasar in a Bulb: batteria, sassofono tenore/soprano e chitarra a otto corde, per cavalcare il jazz attraverso strabilianti giochi di parole.
Il secondo appuntamento della settimana è in programma per domenica 24 maggio con un aperitivo a partire dalle 19 a base di un ottimo buffet e tanta musica. Protagonisti saranno tutti i partecipanti della serata che vorranno portare al Circolo La Ferriera il proprio strumento musicale e, con questo o con i propri amici, desidereranno salire sul palco improvvisando canzoni e stupendo il pubblico presente il il loro sound.
Una proposta unica per garantire al pubblico lecchese di cimentarsi nel mondo della musica!
Le attività del Circolo sono rivolte ai soci Arci muniti di tessera.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































