Riuscita la Festa dell’Estate all’Airoldi e Muzzi

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Nemmeno un improvviso e breve scroscio di pioggia ha potuto interrompere il clima festoso della tradizionale Festa d’Estate, che si è svolta domenica agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi.

Ancora una volta è stata un’occasione per i familiari e gli amici di trascorrere insieme agli ospiti un momento di festa in un clima di grande allegria.

La giornata è iniziata con la celebrazione della Santa Messa nella chiesa degli Istituti a cui hanno partecipato molti degli ospiti accompagnati dai familiari e dai numerosi volontari presenti.

festa d'estate 2015

Subito dopo la Santa Messa il parco è stato inondato dall’allegra musica della Banda Brivio di Lecco.

Nel pomeriggio gli ospiti sono stati allietati dai canti del Coro Alpino Lecchese e dalla musica del Gruppo Folcloristico Firlinfeu, mentre il Clown Gillo ha rallegrato tutti con i propri giochi.

La Festa, promossa dalla Associazione Amici e Sostenitori degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi, dall’équipe educativa e con il sostegno di numerosi volontari che quotidianamente garantiscono la loro presenza, è stata particolarmente apprezzata dagli ospiti e dai loro familiari.

Banda Brivio