MANDELLO – Prima edizione del torneo di calcio per ragazze e ragazzi, domenica 28 giugno all’Oratorio San Lorenzo di Mandello. Potranno parteciparvi appunto femmine e maschi nati negli anni 2004, 2005 e 2006.
L’iniziativa è dell’Associazione Oratorio San Lorenzo e prevede un contributo di soli 2 euro quale quota di iscrizione (pranzo e merenda inclusi).
Si giocherà presso il campetto dell’oratorio e le iscrizioni si ricevono telefonando tutti i giorni, dopo le ore 20, al numero 329-29.99.729 (Attilio), oppure il mattino stesso di domenica, a partire dalle ore 9.
Alle 9.30 verrà sorteggiata la composizione delle squadre, dopodiché giocatori, genitori e accompagnatori assisteranno alla messa delle 10.30 nell’arcipretale di San Lorenzo.
Il torneo avrà inizio al termine della celebrazione eucaristica e a partire dalle 12.30 pranzo a rotazione, aperto anche a genitori, amici e accompagnatori con un contributo di 2 euro.
Alle ore 16 merenda e intorno alle 17.30 conclusione del torneo “Coppa San Lorenzo” e premiazioni.
Alla squadra vincitrice verrà assegnato un trofeo, ma in ossequio al più puro spirito oratoriano, che sull’aspetto agonistico della manifestazione vuole far prevalere l’amicizia e il sano divertimento, a tutti i partecipanti andrà una medaglia ricordo.