MONTE MARENZO – E’ scomparso ieri, 8 settembre, Ferruccio Colombo, il noto imprenditore e titolare della “Carpenteria Colombo”, ditta specializzata, fin dal 1979, nella progettazione, costruzione e manutenzione di macchinari e impianti per l’industria e i servizi, con sede proprio nel comune del calolziese.
L’uomo, 72enne, era molto conosciuto in paese, anche per l’aiuto, economico e non, fornito negli anni alle associazioni della zona, in particolare alla Polisportiva di Monte Marenzo che, attraverso Angelo Fontana, lo ricorda e ringrazia così:
“Partecipiamo al dolore nel ricordo del caro Ferruccio Colombo, esprimiamo, alla moglie Giusy, alle figlie Paola e Simona e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze. A noi piace ricordarlo come persona attiva e operosa, sempre sorridente e cordiale nei rapporti con gli altri”.
Le onoranze funebri si svolgeranno giovedì 10 settembre alle ore 15.30 partendo dall’abitazione in via Filanda n° 26 per la chiesa parrocchiale di Monte Marenzo; indi proseguiranno per il cimitero locale.