LECCO – Torna l’appuntamento con lo Scigalott d’Or di Acquate: da giovedì 10 a domenica 20 settembre si rinnova l’appuntamento con la manifestazione che promuove dieci giorni di tradizione e divertimento tra sport, musica e intrattenimento.
Dieci giorni durante i quali le 6 contrade acquatesi, e quindi Bassana, Colongardo, Concezione, Poteo, Vicinali e Zuccarello, si sfideranno in varie discipline per contendersi l’ambito premio dello Scigalott d’Or.
Protagonista indiscusso della festa sarà lo sport: calcio, pallavolo, atletica, ciclocross, ping pong…sono queste solo alcune delle gare che vedranno impegnate le contrade durante i dieci giorni di sfide.
Inoltre, dalle ore 19.30 di tutte le sere (orario apertura cucina), sarà possibile usufruire del servizio ristorazione e godere dei vari spettacoli adatti a tutte le età.
Tra gli appuntamenti da non perdere, si ricorda:
· Giovedì 10 settembre: apertura Festa dello Scigalott d’Or con presentazione edizione 2015, arrivo della fanfara dei Bersaglieri, coreografie in collaborazione con Arte&Danza Lecco e ASC 89 Ballabio, e molto altro ancora…
· Sabato 12 settembre, ore 21.00: “Show free style”, in collaborazione con Emanuel Angius e Pirate Troop
· Giovedì 17 settembre, Serata Guinnessdei Primati: tutto il massimo delle sei contrade.
Per maggiori info è possibile visitare il sito www.scigalott.com o contattare l’organizzazione via email all’indirizzo comitato.organizzatore@scigalott.com

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































