CALOLZIO- Un altro danno, alla nuova, e non ancora conclusa, rotonda in zona Lavello a Calolzio.
Dapprima è stato staccato un blocco in cemento del cordolo dopo essere stato urtato, con ogni probabilità, da un mezzo pesante, quest’oggi, a neanche una settimana di distanza, è toccato al cartello indicante l’obbligo di direzione posizionato all’imbocco del manufatto che dovrebbe regolare il traffico della tangenzialina in costruzione. Non si conosce ancora l’a dinamica dei fatti, ma il cartello, sprovvisto di un basamento, è stato completamente abbattuto e come protezione sono stati posizionati i consueti spartitraffico in plastica.
Il blocco di cemento non è stato ancora ripristinato, è lecito quindi chiedersi quando si provvederà a sostituire il cartello. A quanto pare i lavori nel cantiere, alquanto disordinato, visti i blocchi in plastica sparsi sulla rotonda, di Via Lavello, proseguono a rilento, con continui inconvenienti che certamente non aiutano.
C’è però, un altro cartello in posizione precaria, dalla parte opposta della rotonda, del tutto identico, per costruzione e protezione a quello in questione, ci auguriamo che non sia il prossimo ad essere danneggiato!