PD: il congresso del Circolo 2 ha eletto Marco Rizzelli Segretario

Tempo di lettura: < 1 minuto
marco_rizzelli
Marco Rizzelli

 

LECCO –  Continua il rinnovamento nella vita quotidiana del PD di Lecco: si è svolto, infatti, mercoledì sera, il Congresso del Circolo 2 che ha eletto Marco Rizzelli Segretario per le zone di Castello e Santo Stefano succedendo a Elisabetta Rigamonti.

“Sono felice e onorato di ricoprire questo ruolo di responsabilità all’interno del PD Cittadino – afferma il neoeletto Segretario Marco Rizzelli – Credo che il rinnovamento dei Circoli sia fondamentale affinché il Partito Democratico di Lecco possa essere sempre più elemento propulsivo, di stimolo e di controllo dell’azione di governo della città attraverso la sua presenza sul territorio e la sua capacità di rappresentare e dare voce alle istanze provenienti dai quartieri”.

Insieme a Marco Rizzelli, sono stati eletti 8 Coordinatori di Circolo: Bruna Bui, Sara Ferrari, Liliana Deni, Anna Sanseverino, Giorgio Buizza, Giuseppe Scuderi, Vittorio Addis, Stefano Angelibusi, rispettando la parità di genere sancita dal regolamento del Partito Democratico.

Il 21 ottobre saranno gli iscritti del Circolo 4 (Germanedo, Belledo, Acquate e Caleotto) a essere chiamati a scegliere il successore del Segretario uscente Salvatore Rizzolino.