Cinema: settimana ricca di appuntamenti al Palladium

Tempo di lettura: 2 minuti

CARLO VERDONE AL PALLADIUM (2)LECCO – Si inizia giovedì 22 ottobre con il terzo film della rassegna “I giovedì del Palladium”; sarà proiettato “Magic in the moonlight”, diretto da Woody Allen ed interpretato dall’elegante Colin Firth insieme alla spumeggiante Emma Stone, una raffinata commedia ambientata sulla Costa Azzurra degli anni ’30.

Da sabato 24 ottobre torna la doppia programmazione per soddisfare i diversi gusti delle generazioni di spettatori.

Infatti si prosegue con il mostruosamente divertente “Hotel Transylvania 2” che conferma l’ottimo momento dei film d’animazione che registrano numeri eccezionali a livello di box office nazionale (basti pensare agli oltre 20 milioni di incassi ciascuno dei “Minions” e di “Inside Out”). Il cartone sarà proiettato durante il weekend in orari pomeridiani (per informazioni più dettagliate consultate il sito www.cinemapalladium.com).

Per un pubblico più adulto da venerdì 23 ottobre, a gran richiesta, arriva “Everest”, il film d’apertura della 72esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Tratto dal libro “Aria sottile” di Jon Krakauer, narra la storia vera della tragica spedizione sulla vetta più alta del mondo avvenuta nel maggio del 1996. Una tempesta di emozioni incorniciate nei paesaggi himalayani ad oltre 8000 metri. Un film imperdibile per gli appassionati dell’alpinismo e dell’avventura estrema.

Per tutte le informazioni e per gli orari delle proiezioni vai sulla Pagina Facebook Cineteatro Palladium o chiama il numero 0341/361533.