
LECCO – Grande successo per l’apertura della mostra fotografica “Equilibrate dissonanze” di Davide Berri, inaugurata ieri, domenica, alla Galleria La Nassa di Pescarenico curata da Start Up di Alessia Riva e Salca srl Adv & Communication.

Oltre 250 le persone intervenute per ammirare gli scatti del fotoreporter dedicati all’Argentina, terra in cui Berri vive da due anni e dove farà ritorno subito dopo le festività.
Ad introdurre le opere, Giulio Sangiorgio, critico: “Gli occhi di Davide si sono mantenuti semplici, ma al contempo geniali. Uno sguardo in grado di catturare gli immensi panorami argentini e i più piccoli dettagli di grafica, passando per i reportage dell’esplosiva Buenos Aires. Un viaggio fotografico che racconta molto dell’artista, della sua umiltà e della sua capacità di fermare la realtà”.

“Sono felice di essere tornato a casa e aver trovato così tante persone ad attendermi – commenta Berri – Non è stato semplice selezionare questi scatti tra milioni di immagini realizzate in questi due anni, ma alla fine credo di essere riuscito a trasmettere cosa è per me l’Argentina, un mix esplosivo di vita. Grazie a chi mi ha aiutato a trasformare in realtà questa folle idea e agli sponsor che mi hanno sostenuto: Api, Silea, Bonaldi Auto, DLake, Studio dentistico Simone, Come Noi e The Concept, oltre al Comune di Lecco che ha patrocinato l’evento“.
La mostra resterà aperta fino al 10 gennaio con orari 10-12 e 16-19 (chiuso lunedì mattina, 25/26/31 dicembre e 1 gennaio).
[clear-line]

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




















































