Sea Logistic si prepara alla sfida con il Milano Basket Stars

Tempo di lettura: 2 minuti

sea logistic valmadrera

 

VALMADRERA – Partita importante per la Sea Logistic Valmadrera che sabato 19 alle 20.30 ospiterà la formazione del Milano Basket Stars. Uno scontro davvero interessante contro una delle squadre che stanno facendo davvero bene in questo inizio di campionato.

Un risultato favorevole al quintetto allenato dal coach Maurizio Frigerio sarebbe la riconferma della buona forma delle atlete.

“La partita è alla nostra portata” conferma Frigerio “Se giocheremo come sabato scorso contro il Pontevico allora sarà tutto più semplice.

Tutto dipende dal nostro approccio alla partita”. D’altra parte la compagine Milanese vanta un’ottima squadra guidata da Brioschi, De Gianni e Giunzioni, quest’ultima ex valmadrerese. Un trio che gioca insieme da tre stagioni e rappresenta un buon punto di riferimento per le compagne più giovani. Una squadra molto equilibrata, da non sottovalutare.

Quanto alle assenti nella panchina Sea Logistic, spicca la mancata presenza di Fumagalli costretta al riposo per un altro mese almeno a causa di alcuni problemi al ginocchio. Non benissimo capitan Viganò ancora dolorante per un problema all’adduttore. “La partita con il Pontevico è stata la migliore fino a questo momento guardando la complessità dei 40 minuti. Intensità, attacco e buona difesa sono state le carte vincenti contro un’avversaria non facile su un campo particolare”.