LECCO – Giovedì 1 dicembre, con la proiezione del decimo film “L’uomo che vide l’infinito”, si conclude la rassegna autunnale de “I giovedì del Palladium”.
Soddisfatti i volontari del cinema di Castello che hanno visto una media di presenze intorno alle 330 persone (la capienza è di 345) e ben 4 “sold out” che non hanno consentito a tutti di entrare.
Ma lo sguardo è già rivolto alla rassegna invernale, altri 10 titoli, che avrà inizio il 19 gennaio 2017; il primo film proiettato sarà “Cafè Society”, diretto da Woody Allen. Le tessere (30 euro per 10 film) saranno in vendita da giovedì 1 dicembre presso la cassa del cinema, in modo da consentire una sorta di prelazione agli abbonati ai quali viene riservato l’ingresso fino all’inizio della proiezione (ore 21,00).
Da segnalare che continua con successo anche la programmazione di prima visione (al momento ci sono “Animali fantastici e dove trovarli”) e che il Palladium sta reggendo, per la terza stagione, alle aspettative dei lecchesi amanti del buon cinema che non sono costretti ad uscire dalla città per vedere un film.
Per ulteriori dettagli e info si può visitare il sito www.cinemapalladium.com oppure i profili social del cinema su facebook, twitter e Instagram, oppure telefonare allo 0341/361533.