Calcio a 5. Torneo Città di Lecco in finale Commercianti e Lario Reti Holding

Tempo di lettura: 2 minuti

MALGRATE – Partiamo dalla fine, anzi dalla finalissima, che si giocherà sabato al palazzetto di Malgrate e che vedrà in campo Commercianti contro Lario Reti Holding. Questo il verdetto delle semifinali che si sono giocate sabato scorso.

ats_citta_lecco
Ats Lecco

 

commercianti_citta_lecco
Commercianti

 

Commercianti che battono per 7 a 2 l’Ats Lecco nonostante il portiere improvvisato con Bolis M. che ha dovuto indossare la maglia numero 1. Gara combattutissima che ha premiato i Commercianti in rete con la quaterna di Pangallo, la doppietta di Invernizzi e il gol di Mandelli. Per l’Ats in rete due volte Barraco.

Pagelle
Commercianti: Bolis M 7,5, Invernizzi 7,5, Mandelli 7, Pangallo 7,5, Borghetti 7, Rosa 7,5.
Lario Reti Holding: Teran 5, Cordaro 6, Caputo 6, Pozzi 5, Barraco 6,5, Di Gesaro 5.

[clear-line]

lario_reti_holding_citta_lecco
Lario Reti Holding

 

vigili_fuoco_citta_lecco
Vigili del Fuoco

 

Nella seconda semifinale, Lario Reti Holding si impone sui mai domi Vigili del Fuoco per 6 a 2. Gara intensa ed equilibrata con Lario Reti che sfrutta nel finale due ripartenze micidiali di Barbarini che regalano la vittoria e la finalissima. Vigili del Fuoco sempre in partita e guidati tra i pali da un eccellente Luca La Perla.
Nota a margine, in campo per Lario Reti Holding, Servillo unico giocatore presente sempre da quando il torneo è diventato calcio a 5.

Pagelle
Vigili del Fuoco: La Perla 8, Catuscelli 6, Schirra 6, Negri 6, Di Salvatore 6, Onorato 6,5, Pezzano 7, Silvestro 6, Gaddi 6.
Lario Reti Holding: Servillo 7,5, Paleari 7,5, Barbarini 8, Testori 7, Saul 7,5, Fumagalli 8.

[clear-line]

Sabato gran finale al palazzetto di Malgrate, alle 22.00 la finalina per il 3° e 4° posto e alle 23.00 la finalissima per il 1° e 2° posto.