DOLZAGO – Un nuovo spazio per la cultura: a Dolzago nasce il progetto “SenzaStanza” grazie alla volontà del giovane collettivo P.I.G. (Persone In Gruppo) di cimentarsi nell’ambito socio-culturale.
“Lo scopo principale è quello di garantire alla nostra comunità, partendo da Dolzago e dintorni, la possibilità di partecipare e/o proporre eventi di svariato genere” spiegano gli organizzatori.
Sabato 21 gennaio, a partire dalle 15:30, si terrà la presentazione ufficiale del gruppo presso la biblioteca civica di Dolzago via Corsica 12-a. Si coglierà l’occasione per mostrare il restyling del locale concesso dal comune come sede del progetto, seguito da un buffet per i visitatori.
Inoltre per autofinanziare il progetto è stata ideata una pesca a premi aperta a tutti, particolare per gli oggetti in palio: la vincita consiste unicamente in libri nuovi o usati sia per adulti sia per bambini. Per restare aggiornati seguite il sito www.senzastanza.altervista.org o la pagina facebook www.facebook.com/senzastanza