Cinema e teatro: al via una nuova stagione al Palladium

Tempo di lettura: 2 minuti

 

LECCO – La nuova stagione cinematografica e teatrale per il Palladium inizierà giovedì 31 agosto: la sala della comunità di Castello, per il quarto anno consecutivo, rimane l’unica sala cittadina a offrire cinema di qualità e di prima visione.

Questo è reso possibile grazie al gruppo di volontari che da quasi vent’anni garantisce l’operatività del cinema che nella scorsa stagione ha totalizzato oltre trentamila presenze. Quest’anno, considerata l’inagibilità del Teatro Sociale (soggetto a importanti lavori di ristrutturazione) il Palladium, confermando la sua vocazione cittadina, avrà modo di ospitare anche sei appuntamenti teatrali.

Si parte con una prima visione con “Cattivissimo Me Tre”, un film di animazione che riscuoterà sicuramente successo nel mondo dei più piccoli e delle famiglie.

Oltre alla collaudata programmazione ordinaria (sono stati 34 i titoli proposti in prima visione nella scorsa stagione) il 28 settembre avrà inizio la quarta rassegna cinematografica de “I Giovedì del Palladium”. L’apertura sarà con “Florence”, sessantaseiesimo titolo proposto.

I prezzi saranno mantenuti invariati (30 euro per i 10 titoli della rassegna autunnale e 5 euro l’ingresso singolo).
Per ogni informazione è possibile visitare i profili social della sala su Facebook, Twitter e Instagram oppure visitare il sito www.cinemapalladium.com per conoscere gli orari delle proiezioni.