I ragazzi della Polisportiva Mandello tra i 2 mila atleti presenti
Settanta atleti diversamente abili provenienti da sei regioni
TORINO/ MANDELLO – Il Comitato Regionale Piemonte e la Società Canottieri Armi di Candia Canavese hanno organizzato nei giorni 23 e 24 marzo, presso il bacino lacustre del Parco Candia Canavese, il meeting nazionale giovanile di canottaggio che ha visto la presenza di oltre 2000 tra atleti tecnici e simpatizzanti della disciplina remiera.
In una splendida giornata primaverile è stata organizzata, riportando grande successo, la Prima coppa Rotary – Manifestazione Special Olympics di canottaggio indoor alla quale hanno preso parte circa 70 atleti con disabilita` intellettiva in rappresentanza di 6 società Canottieri provenienti da varie regioni. Tra queste ha partecipato con 5 atleti la squadra Arcobaleno della Polisportiva Mandello del Lario.
I moschettieri blu/arancio (Ludovica, Marco, Federico, Sedeki, Stefano) hanno impressionato i presenti per le prestazioni fornite meritandosi medaglie e applausi.
Nell’occasione i ragazzi hanno incontrato la nuova presidente della Canottieri Moto Guzzi, Rossella Scola, presente sul lago di Candia per l’evento giovanile, che non ha mancato di fare loro le congratulazioni.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL











































