DOLZAGO – Un corso per l’utilizzo del Defibrillatore alla Scuola dell’Infanzia V.Bonacina di Dolzago. L’appuntamento è per sabato 25 gennario dalle ore 08.00 alle ore 13.00. Il corso, come spiegato dagli organizzatori, è svolto in collaborazione con l’amministrazione comunale e la croce verde di Bosisio.
L’iniziativa va a concludere il progetto della Scuola dell’Infanzia che ha permesso l’installazione di un DAE all’inizio del mese di dicembre all’esterno della stessa e fruibile h24 dalla popolazione e dal 118.
L’acquisto si è reso possibile grazie al contributo del Gruppo genitori della Scuola stessa, delGruppo ANA di Protezione Civile e dello Sci Club Dolzago che hanno contribuito all’acquisto del DAE ed al contributo di due cittadini privati che hanno acquistato ed installato la teca riscaldata per posizionarlo all’esterno.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































