VALMADRERA – E’ iniziato il conto alla rovescia in quel di Valmadrera per l’attesissimo appuntamento con la Notte Bianca che prenderà il via alle 20.30 di questa sera. A organizzare l’evento il neonato Ufficio Gestione Turismo presieduto da Luca Valtolina in collaborazione con il Comune.
La festa si snoderà lungo le vie Roma e Manzoni e fino alle 24 sarà una grande festa con negozi aperti, gli artigiani girovaghi lombardi, mostre di pittura e fotografia, e per i più piccoli i gonfiabili e le esibizioni di giocoleria di Animarte e Artefesta.
La serata sarà anche una magnifica vetrina per le 17 associzioni sportive presenti alla kermesse al chiaro di luna che per l’occasione si presenteranno e avranno modo di illustrare i programmi e le attività in programma per la prossima stagione, ma ci sarà anche la possiblità di giocare a tennis tavolo, basket e volley. Spazio anche alla musica, alla grande musica con la partecipazione di alcuni dei protagonisti del Sanremo Asocial mentre, direttamente da Italia’s Got Talent, a far piangere dal ridere ci penserà il mitico Josè Catalano.
Appuntamento quindi a Valmadrera a partire dalle 20.30 con la Notte Bianca, anche Lecconotizie sarà presente alla festa in qualità di media partener dell’evento al quale daremo ampio spazio con un servizio che pubblicheremo domenica.