Rugby giovanile. Tempo di Open Day per il Rugby Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuti
(foto Corti)

Quattro sabati di Open Days alla ricerca dei “nuovi leoncini”

Le lezioni si svolgeranno presso il centro sportivo “al Bione”

LECCO – I dirigenti del Rugby Lecco cercano nuovi talenti per rimpolpare le rose delle loro squadre giovanili, per questo, a partire da oggi e fino alla fine si settembre, ci sarà la possibilità di partecipare agli Open Days.

Nello specifico saranno quattro i sabati dedicati: 10, 17 e 24 settembre, e 1 ottobre, dalle ore 15 alle 17, presso il campo del centro sportivo “Al Bione” di Lecco. I bambini e le bambine nati tra il 2010 e il 2019 avranno la possibilità di diventare dei “piccoli leoncini”, seguendo le gesta dei Leoni della Serie B bluceleste.

La partecipazione all’evento è gratuita. Il Rugby Lecco regalerà ai bambini un paradenti e offrirà alla fine di ogni lezione il classico “terzo tempo”.

Per prenotare il proprio posto si può inviare un’email a info@asdrugbylecco.com o chiamare il 345.0026508.