Basket Serie C Silver. Mandello corsara, espugnata Villasanta

Tempo di lettura: < 1 minuto
Stefano Radaelli Tecnoadda Mandello EVIDENZA
Stefano Radaelli (Tecnoadda Mandello)

I lariani scappano via nel quarto periodo e vincono 66-76

23 punti a referto per Stefano Radaelli

VILLASANTA – I tifosi della Tecnoadda Mandello possono sorridere: la squadra di coach Federico Tocalli è andata a espugnare il campo dell’Italcontrol Villasanta con una quarto quarto di grande intensità.

Il primo tempo vede le difese prevalere sugli attacchi. Mandello resta in partita nonostante i problemi alla caviglia di Ibrahim Niang e di falli di Stefano Radaelli, andando al riposo sul punteggio di 40 pari.

Nella ripresa, dopo un terzo quarto ancora equilibrato, sono i lariani a prendere in mano la partita grazie a un super Radaelli, autore di 23 punti in 20 minuti di gioco. Mandello tocca anche il +13 e gestisce nel finale, vincendo col punteggio di 66-76.

Questo è un risultato importantissimo che speriamo ci dia morale per le prossime partite – dichiara coach Tocalli – sono molto contento di tutti i giocatori, specie per l’abnegazione difensiva messa nel secondo tempo, quando abbiamo subito solo 26 punti”.

ITALCONTROL VILLASANTA – TECNOADDA MANDELLO 66-76
PARZIALI: 20-18, 40-40, 57-58
MANDELLO: Redaelli 23, Papa Niang 16, Combi 10, Balatti 6, Puglisi 6, Ratti 6, Longhi 4, De Gregorio 3, Invernizzi 2, Marrazzo, Motta, All. Tocalli