Ottimi risultati per i piccoli samurai della società guidata dal maestro Donato Tentorio
A Zogno l’Asd Bushi Karate – Do conquista l’intero podio maschile e l’oro e l’argento nel femminile, categoria 10 – 11 anni
LA VALLETTA – Ottimi risultati per i giovani atleti dell’Asd Bushi Karate – Do alla competizione organizzata ieri, domenica, a Zogno nella bassa Valle Brembana. Cinque piccoli samurai del sodalizio guidato dal maestro Donato Tentorio si sono cimentati nelle prove di kata, specialità dedicata alle forma tecnico dimostrativa, mantenendo alto il nome della propria società. I “guerrieri” brianzoli non si sono infatti lasciati intimidire dalla qualità tecnica degli oltre 300 partecipanti mostrando sul campo talento e grinta.
E i risultati non sono mancati con il primo posto di Gaia Tentorio e il secondo di Leandra Pjetri nella categoria femminile cinture arancio – verdi 10 – 11 anni. Podio interamente dell’ Asd Bushi Karate – Do per la categoria maschile 10 – 11 anni con la medaglia d’oro conquistata da Cristian Terracciano, l’argento di Eduard Dicusara e il bronzo di Daniele Montanelli.
Risultati più che lusinghieri per la società presieduta da Giuseppe Gerin con la direzione tecnica capitanata dal maestro Donato Tentorio. Soddisfatti anche i maestri Alberto e Paolo Tentori. Prossimo appuntamento per i piccoli samurai oggi pomeriggio, lunedì, al palazzetto dello Sport di via Brianza con la sessione di esame per passaggio di cintura.