7,5 km di corsa tra le strade storiche e i sentieri del paese
Polisportiva Pagnona e Birreria Belli e Beati in cabina di regia
TACENO – La Polisportiva Pagnona e la Birreria Belli e Beati organizzano per sabato 18 marzo la corsa non competitiva “LaSCAPUSC a Daa”, una manifestazione sportiva aperta a tutti di 7,5 km tra le strade storiche e i sentieri del paese. Al termine della gara sarà possibile partecipare alla cena presso la Birreria Belli e Beati con poenta e tocio (su prenotazione).
Il programma prevede alle ore 15 termine iscrizioni presso Birreria Belli e Beati di Taceno; ore 15.30 partenza gara; ore 18 premiazioni. Cena su prenotazione al termine della manifestazione. (15 euro polenta e tocio con birra 0,5l). Costo di iscrizione: 15 euro che da diritto al pacco gara ai primi 200 iscritti (maglietta tecnica, birra, caviadini).
La manifestazione è aperta a tutti con firma di una liberatoria (firma di un genitore per i minori di 18 anni). Verranno premiati i primi 5 atleti al maschile e al femminile, il primo under 12, il partecipante più anziano e ulteriori premi a discrezione del comitato. Saranno garantiti rifornimenti e assistenza all’arrivo e lungo il percorso. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica.