Poste: un’ora in coda e le lamentele viaggiano su FB

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Un’ora di coda agli uffici delle poste centrali di Lecco e la “sofferenza” viaggia anche su FB dove c’è chi ha avuto tutto il tempo di contare le 79 persone in attesa in fila esclusivamente all’ufficio Servizi Finanziari e postare il tutto sul Social Network Facebook: “Un venerdì mattina in posta centrale…su 10 sportelli, aperti in 4… persone in attesa 79!! E mi scade il parcheggio a pagamento!….”

E infatti al di là del tempo trascorso in coda e la pazienza da sfoderare in questo venerdì agostano c’è anche la preoccupazione di un parcheggio a pagamento che scade e la speranza quindi di non essere multati, come dire, oltre al danno la beffa.

Nel frattempo abbiamo avuto modo di contattare l’autore del post: “devo solamente ritirare un vaglia – ci ha spiegato – Credo che la situazione sia dovuta al fatto che un po’ di personale è in ferie e così ci dobbiamo sorbire un’ora di coda, incredibile”.

Chissà se lo sfortunato cliente, che aveva concluso il messaggio su FB con la più classica delle imprecazioni (che per ovvie ragioni non abbiamo riportato), alla fine avrà trovato la brutta sorpresa oppure no.