Altro successo per la rassegna Montagna Vissuta

Tempo di lettura: 2 minuti

 

PIANI RESINELLI – Proseguono con grande successo le serate della rassegna Montagna Vissuta organizzate da Paola Nessi e Alberto Locatelli. Martedì scorso protagonista è stato proprio quest’ultimo in cattedra con le sue splendide fotografie con le quali ha reso omaggio alle montagne lecchesi. Uno spettacolo davvero suggestivo che ha visto la presenza di circa 300 persone.

Questa sera si prosegue con la serata dal titolo  “Con le spalle nel vuoto – Vita di Mary Varale” di Sabrina Bonaiti e Marco Ongania. Storia di una donna contro: le imprese e le battaglie di una pioniera dell’alpinismo italiano che ha affrontato cime e pregiudizi con coraggio e determinazione. Un docufil prodotto dalla commissione cinematografica del Cai.

La rassegna si concluderà la prossima settimana con i due appuntamenti di martedì con il docufilm “Sulla via del Det” di Paola Nessi e giovedì con la serata finale, sempre con inizio alle 21 e sempre sul piazzale del rifugio Sel Rocca Locatelli de Piani Resinelli. Ingresso grauito.