Al 2184 “Pietra di Luna. 30 anni di scalte in Sardegna” con Oviglia

Tempo di lettura: < 1 minuto

PIANI RESINELLI – Appuntamento da non perdere quello di domani, venerdì 7 settembre, alle 21, al ristorante 20184 dei Piani Resinelli dove il padrone di casa Marco Anghileri ospiterà il fortissimo alpinista Maurizio Oviglia chiamato a salire in cattedra per presentare la serata dal titolo “Pietra di luna. 30 anni di scalate in Sardegna”.

Oviglia è stato allo stesso tempo pioniere delle grandi pareti, promotore dell’arrampicata sportiva ed esploratore delle aree trad dell’isola. Ha scritto diverse guide sull’arrampicata in Sardegna ed ha promosso e lanciato l’isola sui media come paradiso della scalata a livello internazionale.
In questa serata Oviglia presenta l’ultima edizione della guida con un audiovisivo, raccontando la filosofia che sta alla base di questo ciclopico lavoro e tutte le fasi della sua realizzazione. Successivamente presenterà il suo primo film-documentario totalmente auto-prodottto sulla zona trad di Capo Pecora, da lui scoperta e valorizzata.
Durante la serata sarà possibile acquistare la nuove edizione della guida Pietra di Luna con il 20% di sconto. La proiezione sarà anticipata da una conviviale cena insieme al protagonista (costo 15 euro). Info: 335 5680029 – 0341 590077.

(Foto credit by Montagna.tv)