Casargo. Inizio d’agosto col botto: tanti gli eventi programmati

Tempo di lettura: 2 minuti
Sculture di legno a Casargo nel 2020

Tanti gli appuntamenti alla portata di grandi e piccini

Cinema all’aperto, teatro in vigna e giornata tra le sculture di legno apriranno il mese d’agosto

CASARGO – A Casargo l’estate continua con tanti appuntamenti per grandi e piccini, anche nel mese di agosto ci sarà il cinema all’aperto, il teatro e una giornata speciale tra sculture di legno, divertimento per i bambini e tanta musica.

Il cinema all’aperto farà sosta ad Indovero questa sera, giovedì, con la pellicola Underdog – storia di un vero super eroe, dalle ore 21.00 presso l’Oratorio. Sempre nella frazione di Casargo venerdì alle 18.00 andrà in scena il  Gruppo Theatron, che tra i filari presenterà la commedia brillante ‘Il fidanzato ideale’ Nell’occasione sarà possibile visitare la vigna di Mattia e Marino Citterio.

Domenica 6 toneranno invece le sculture di legno: dal mattino abili intagliatori si cimenteranno nella realizzazione, rigorosamente live, delle loro opere ricavate da tronchi di legno. Abilità, esperienza, pazienza e maestria combinate assieme per far nascere animali, fiori, gnomi e altre creazioni sempre molte apprezzate dal pubblico di appassionati. Nel pomeriggio spazio ai bambini con i giochi gonfiabili. In serata cena targata Pro Loco e tanta musica dei Temporeale, gruppo musicale in cui suona il casarghese Davide Muttoni.

LOCANDINE EVENTI