Calcio, Serie D. Isella trascina la Casatese alla vittoria

Tempo di lettura: < 1 minuto
Mattia Isella, Casatese. Credits Photo to USD Casatese

La Casatese vince la quarta partita consecutiva, 2-1 in casa contro la Clivense

Decisivo il gol di Isella al 92′ dopo il pareggio ospite

CASATENOVO – La Casatese si porta al 6° posto nella classifica della Serie D 23/24 grazie alla vittoria odierna contro la Clivense ottenuta nel finale di secondo tempo. I ragazzi di Joey Commisso agganciano a 16 punti Varesina e Piacenza, sconfitte rispettivamente da Arconatese e Club Milano.

Ad aprire le marcature per i biancorossi è Cargiolli al 25′ del primo tempo, pareggiano gli ospiti all’86’ con Guidone. In pieno recupero capitan Isella, tornato a segnare dopo 5 match a digiuno, regala i 3 punti ai suoi.

Il direttore sportivo, Alberto Rho, si dichiara soddisfatto della vittoria odierna: “Anche se non è stata una delle nostre migliori prestazioni. È stata una partita intensa, giocata molto sulla fisicità dei loro giocatori e noi ci siamo un po’ adeguati agli avversari. L’importante è stato portare a casa il risultato siccome loro hanno segnato all’86’ su un corner. Sarebbe stato un peccato, quindi, non conquistare i tre punti ma ci abbiamo creduto fino alla fine, ed Isella è stato il migliore dei nostri oggi”.

Nonostante la buona posizione in classifica, il direttore mantiene ben fisso l’obiettivo della propria squadra: “Noi ragioniamo partita per partita ed vogliamo arrivare il più presto possibile alla salvezza dopodiché ci possiamo divertire. Siamo una squadra giovane e dobbiamo ancora migliorare”.