La Casatese frena in Serie D dopo quattro vittorie consecutive
Lecchesi sconfitti in trasferta a Bergamo
CASATENOVO – Gli uomini di Commisso incassano la quarta sconfitta in campionato nell’anticipo della Serie D contro la Virtus CiseranoBergamo mettendo fine alla striscia positiva di quattro vittorie consecutive. La Casatese è trafitta dalle due reti, entrambe nel secondo tempo, di Bertoli e Careccia su rigore.
Nel primo tempo regna equilibrio tra le due formazioni in campo e non ci sono grandi occasioni da rete né da parte dei padroni di casa né degli ospiti. Il portiere biancorosso Picarelli si rende però protagonista di un grande intervento sul sinistro dell’attaccante bergamasco Mosconi.
Nella ripresa, l’estremo difensore lecchese salva il risultato con due ottime parate sulle incursioni avversarie. La gara si sblocca al 21′ con la punizione fuori area di Bertoli, il portiere della Casatese non trattiene e per il tap-in vincente arriva proprio l’autore del calcio da fermo che buca la rete. Al 48′ del secondo tempo, i bergamaschi raddoppiano con il rigore di Careccia.
Il prossimo appuntamento in campionato per i ragazzi di Commisso sarà ancora fuori casa il 1° novembre contro il Tritium Calcio.